Stanco di doverti accontentare di contratti standard? Contract Geek corre in tuo aiuto: da oggi i tuoi contratti saranno ancora più dettagliati e chiari grazie alla nuova funzione che ti permetterà di richiedere documenti aggiuntivi.
Scopriamo insieme come.
Una volta che hai compiuto l’accesso alla piattaforma, seleziona dal menù a tendina sulla tua sinistra l’opzione dashboard e, una volta apertasi la schermata, clicca su “approva o firma velocemente il tuo contratto”.
Dopo aver caricato un documento dalla dashboard per la creazione di una richiesta di firma:
Nota bene: Dovrai aggiungere almeno un firmatario prima di poter chiedere il caricamento di un documento.
Nota bene: Dovrai selezionare almeno un firmatario per documento.
Al firmatario, una volta che avrà fatto l’accesso alla pagina di firma del documento, verrà richiesto di caricare il documento previsto dalla richiesta di firma che ha ricevuto.
Nota bene:
A questo punto il firmatario dovrà:
Nota bene: Se il caricamento del documento è obbligatorio, il firmatario non sarà in grado di firmare se non avrà caricato i documenti richiesti.
Nota bene: La natura confidenziale del documento farà sì che questo potrà essere visualizzato solo dal firmatario e da chi ha richiesto la firma.
Compiuti questi semplici passaggi, il documento potrà essere firmato.
Una volta che il firmatario avrà caricato i suoi documenti, per chi ne ha richiesto il caricamento, sarà sufficiente scaricarli insieme al documento firmato.
Hai domande o necessiti di aiuto? Non esitare a contattare il nostro team di assistenza scrivendo a assistenza@contractgeek.it
Un responsabile del nostro team ti contatterà quanto prima.
1 comment on "Raccogli documenti dai tuoi Firmatari"
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