Nella preparazione dei tuoi documenti per l’invio in firma è possibile inserire dei dati o informazioni aggiuntive. Sarà sufficiente aggiungere dei testi in sola lettura durante la preparazione delle richieste di firma, sia nei workflow singoli che nei workflow attivati dai template.
I testi in sola lettura consentono di arricchire i documenti con delle informazioni aggiuntive che desideri condividere con i tuoi destinatari (approvatori e/o firmatari), direttamente disponibili sul documento. I tuoi destinatari non saranno in grado di modificarli o completarli.
I campi di sola lettura sono compilabili e customizzabili con font e dimensioni personalizzabili. È possibile anche scegliere lo stile del carattere del testo in grassetto o in corsivo.
Quando firmi uno dei tuoi documenti, potrebbe è necessario chiedere ai firmatari di fornire informazioni aggiuntive. Per facilitare ciò, aggiungi facilmente un campo di input di testo (c.d. formulario) durante la preparazione delle tue richieste di firma sia nei workflow singoli che nei workflow attivati dai template.
I campi di input di testo consentono ai firmatari di fornire informazioni aggiuntive direttamente sul documento da firmare.
I campi sono attivabili per ciascun Firmatario o Approvatore. Sarà poi possibile per ognuno dei soggetti interessati aggiungere la domanda (o le istruzioni) che vuoi chiedere al firmatario. Come impostazione predefinita, il campo di input di testo sarà “Obbligatorio” per il firmatario associato (possono firmare il documento solo dopo aver fornito la risposta alla tua domanda).
Se necessario, puoi usare il campo Formulario per aggiungere istruzioni o informazioni aggiuntive.
I campi di sola lettura sono compilabili e customizzabili con font e dimensioni personalizzabili. È possibile anche scegliere lo stile del carattere del testo in grassetto o in corsivo.
Durante la preparazione dei tuoi documenti, può essere necessario chiedere al firmatario di spuntare una casella per convalidare delle informazioni prima di firmare. Per farlo, aggiungi facilmente dei campi checkbox alle tue richieste di firma sia nei workflow singoli che nei workflow attivati dai template.
Le checkbox consentono ai firmatari per convalidare delle informazioni o di scegliere tra varie opzioni direttamente sui tuoi documenti. Aggiungendo le checkbox, i tuoi firmatari possono spuntare le caselle prima di firmare dei documenti.
I campi sono attivabili per ciascun Firmatario o Approvatore. Come impostazione predefinita, le checkbox saranno “Facoltative” per il firmatario associato.
È possibile aggiungere più campi di checkbox per ogni firmatario.
Un responsabile del nostro team ti contatterà quanto prima.